Torneo Big School di pallavolo

Finale Torneo Big School di Pallavolo organizzato da Trentino Volley.

Al palazzetto di Gardolo 14 alunni di I e II media si sono confrontati con altre 20 scuole della provincia. Il regolamento del torneo prevedeva la presenza in campo, assieme ai nostri ragazzi, di un giocatore della Trentino Volley, con il solo divieto di attaccare. A noi è stato affiliato il fortissimo Simone Giannello, giovane promessa che ora gioca in serie B ma sicuramente presto si guadagnerà la prima squadra.

Con Simone al posto del centrale e sotto i colpi dei nostri “martelli” la squadra si classifica seconda nel girone di selezione battendo le scuole di Segonzano e Riva 2 e perdendo con la scuola media Andreatta. Nel girone di finale i nostri ragazzi hanno battuto la scuola Manzoni di Trento e perso la finale di turno con le scuole Negrelli.

Una bella domenica di sport vicino ai campioni che ci fanno sognare. In campo con altre scuole c’erano infatti anche l’allenatore Roberto Serniotti e gli schiacciatori della nazionale Pippo Lanza e Michele Fedrizzi.

Hanno partecipato:

Alice Tilotta, Chiara Zuani, Costanza Marchi, Daniele Berti, Eleonora Zambon, Elia Gober, Elisa Zoner, Giulia Demonti, Iman Gamene, Leonardo Rigotti, Martina Cazzanelli, Michele Manfredi, Pietro Andreolli e Valeria Zoner

 Prof. Ruggero Pozzer

 

    

Questo sito web utilizza solo cookie tecnici per assicurare la corretta operatività ed offrire le migliore esperienza di navigazione possibile.